Una mamma, un bimbo T1 ed il suo barboncino, tra storie di vita, di creatività e pillole di diritto

Back to School Low Cost By Kiabi

Zainetti, libri, pantaloni, maglie, slip, calzine, grembiulini e tanto altro.
Si, Settembre è un mese “grigio” per le finanze di Mamma e Papà.

Tra il rientro dalle ferie e le lunghe sere estive trascorse tra pizzeria e parco giochi, la calcolatrice è impazzita e il conto corrente in rosso grida pietà.
Poi si inizia a pensare al Back To School e le finanze subiscono l’ulteriore tracollo con il maialino salvadanaio che fa le valigie e scappa di casa.

Questo, però, è l’apocalittico futuro che a noi Super Genitori oculati non sfiora, perché noi le vacanze della famiglia le facciamo in maniera furba e lo shopping per la scuola è solo al risparmio, ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo e capi fashion perché lo stile anonimo non ci piace.
E così il risparmio è garantito e il salvadanaio non dimagrisce.

Ma dove acquistare capi di qualità a piccoli prezzi sia che si abiti in città o in un paesello disperso tra le montagne?
Presto detto: da Kiabi e nei suoi quasi 28 negozi disseminati per l’Italia + uno shop online con promo imperdibili che garantisce un reso entro 30 gg.
Loro SI!! Sono gli alleati di Mamma & Papà.
Ieri ho preso la Nonna in trasferta per qualche giorno e l’ho portata con me al Centro Commerciale d’Abruzzo.

Siamo entrate nello shop Kiabi e ho fatto “incetta” di intimo a piccoli prezzi: 10 paia di calzine per l’asilo a 5 euro, 3 maglie intime in cotone a 5 euro. 
Poi ho adocchiato un maglioncino nero e ho acquistato anche quello, perché amo i capi simpatici che trasmettono idee con frasi o immagini sbarazzine.
Mica è finita qui! Con soli 10 euro ho acquistato un look completo da bimbo, combinando due diverse T-Shirt e un paio di jeans. Le T-Shirt vanno benissimo per l’asilo, mentre i jeans li useremo per l’weekend a spasso. Inoltre, per garantirgli comodità nei movimenti, mentre gioca con i compagni, ho acquisto anche dei pantaloni tipo tuta con elastico e senza bottoni per renderlo 100% autonomo.
E che dire del fatto che ho adocchiato alcuni capi reversibili che devo ammettere super intelligenti: insomma paghi una camicia, ma il double face te ne offre ben due.
Mica male, no?!?
La resa dei tessuti dopo i lavaggi frequenti? Ti dico subito che io lavo esclusivamente in lavatrice e colori e tessuti non perdono di brio.
Guarda, prova e sono certa che rimarrai soddisfatta!

ADV